Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

mercoledì 26 febbraio 2014

Un regalo.....

 Ciao a tutte e grazie per la vostra presenza affettuosa nel mio blog.Qualche giorno fa per il compleanno della mia amica ho realizzato questa bambola....pensando al suo lavoro!
 Avrete capito che è un'infermiera.....
con tanto di siringa......e copri scarpe!
Eccola di primo piano con la faccia simpatica...
l'uniforme è bianca anche se oggi si usano colorate....io ricordo sempre quella della mia mamma quando faceva l'infermiera.Nell'insieme è graziosa e alla mia amica è piaciuta tanto!Bacioni Roberta

5 commenti:

  1. ...che bella!
    Sei stata bravissima :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ma è troppo bella Roberta, sei stata veramente bravissima e ci credo che sia piaciuta tanto alla tua amica...regalo davvero troppo forte!

    Buona serata, Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissima e spiritosa! La tua amica sarà stata felicissima, ne sono certa. Grazie per il dolce commento
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. ciao, sono arrivata qui , dal sal2014 di stefy, complimenti per la tua bella "Infermiera", ciao barbara

    RispondiElimina
  5. Splendido regalo di compleanno molto originale, complimenti, ciao.

    RispondiElimina