Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

domenica 30 settembre 2012

Se telefonando....

Ciao belle donzelle e buona domenica!Oggi qui in sabina il cielo è grigio anche se l'aria non è tipicamente autunnale.In questo periodo sto lavorando tanto, ma non riesco a fare i post e a scrivere sui vostri blog perchè vado sempre di corsa.Guardate quello che ho cucito qualche tempo fà...

è un telefono porta fazzolettini
ho unito l'utile al dilettevole!Che ne pensate?
Poi voglio farvi vedere quello che ho preparato per l'abbinata di agosto del sal a tema di Stefy,bisognava realizzare un cuscinetto o targa e io ho pensato a questo...
 e in più ho aggiunto questa macchina da cucire punta spilli, idea presa dalla rivista della bravissima Chiara di my country nest.
Ancora qualche particolare...
Ora vi abbraccio e vi mando un bacio
Roberta


3 commenti:

  1. Ma che meraviglia il telefono! E che dire del puntaspilli?!? Complimenti!

    RispondiElimina
  2. ciao roby...che delizia questo telefono!!!!!!!!!
    E bello anche lo scambio...quella macchina da cucire mi ha fatto impazzire :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Che simpatiche idee! Complimenti Roberta!

    RispondiElimina