Informazioni personali

La mia foto
Poggio Catino, Rieti, Italy
Ciao e benvenuti sono Roberta ho 38 anni felicemente sposata e mamma di 3 figli.Sono una creativa incallita e tutto ciò che vedete in questo blog è opera mia.Se vi fa piacere lasciatemi un commento mi renderà felice.

Lettori fissi

mercoledì 19 settembre 2012

Sal

Ciao ragazze come state?Qui in sabina l'autunno sta facendo capolino con i suoi colori...ed è arrivato già sul mio blog.Come al solito sono impegnata con i vari sal e swap e anche il solito tram tram della scuola e dello sport.
Vi faccio vedere qualche tappa di sal terminati...


La prima fa parte del sal di Gabry mentre la seconda è della borsa portalavoro di delfina.
Ho ancora altre cosine da mostrarvi ma vi lascio un pò di suspence per il prossimo post.Baci
Roberta

1 commento:

  1. ciao roby cara,
    vedo che anche tu hai gia' ripreso il solito tran tran....
    e vedo anche che sei sempre super produttiva :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina